26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

DUE PASSI INDIETRO

23-02-2015 08:27 - PRIMA CATEGORIA
capitan Fabrizio "Icio" Castellino, classe ´85: il suo ritorno in campo unica nota lieta di giornata
CUNEO (CN) - C´è poco da girarci intorno. Il Boves MdG toppa completamente la partita giocata contro un solido Csf Carmagnola sul sintetico di Cuneo ed ottiene la sconfitta più meritata fra le tre racimolate in questo disastroso mese di febbraio.
Se contro il Villafranca era mancato il risultato ma si erano visti gioco e voglia di lottare, contro i blucerchiati, trascinati dalla colonna vertebrale Vailatti-Citeroni-Nalin, si è vista una squadra spenta ed acerba. Per quanto possa essere fastidioso, può succedere.
Con la rosa pressoché al completo (manca solo Cavallo) Riccardo Macagno ed i rossoblu vengono travolti dalla verve torinese, con Nalin che impegna severamente Giordanengo al 18´ e Citeroni che spara a ripetizione dalla distanza. Proprio da un suo tiro, che subisce almeno una deviazione, arriva lo 0-1 al 28´ sugli sviluppi di un corner.
Bovesani poco fortunati per la botta al ginocchio rimediata da Tomatis, dentro Belmondo (e pochi istanti prima Sidoli) e baricentro alzato. Unica azione degna di nota un´inzuccata di Ballario potente ma centrale.

La ripresa si apre...con la chiusura delle ostilità. Dopo una manciata di secondi il Carmagnola vola con una rete di passaggi nell´area rossoblu e Nalin fredda Giordanengo con una bordata secca e precisa.
La reazione bovesana è quasi impalpabile, le azioni degne di nota sono con il contagocce. Unico vero sussulto rossoblu al 28´ con un gran tiro di Pepino dai 20 metri che Soldano devia in qualche modo.
L´ultimo quarto di gara, con i padroni di casa totalmente sbilanciati in avanti, serve solo ai torinesi per gestire il risultato e portare a casa un risultato che allontana, almeno loro , dall´ingarbugliata zona bassa della classifica.

BOVES MDG-CSF CARMAGNOLA 0-2 (p.t. 0-1)
BOVES MDG: Giordanengo, Ghione, Ghisolfi Maurizio, Castellino (30´ s.t. Bergia), Giorsetti, Ansaldi (32´ p.t. Sidoli), Ballario, Tomatis (39´ p.t. Belmondo), Pepino, Raimondi, Peano. (Vercellone, Quaranta, Oberti, Ghisolfi Matteo). All: Macagno.
CSF CARMAGNOLA: Soldano, Larosa, Montemurro, Vailatti, Camisassa, Citeroni (41´ s.t. Aiello), Beordo, Pellegrino, Nalin (38´ s.t. Lisa), Riccardi (26´ s.t. Cagliero), Benetollo. (Bisio, Gaido Luca, Russo, Collimato). All: Boetti.
ARBITRO: Rivoira di Nichelino.
ASSISTENTI: Borio e Frau di Cuneo.
MARCATORI: Citeroni 28´ p.t., Nalin 2´ s.t.
NOTE: spettatori 70 circa. Ammoniti Ghione e Castellino (B), Montemurro e Citeroni (C). Angoli: 3-4. Recupero: 2´ p.t., 4´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 28
25-04-2024 14:35 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 28 del girone F di Prima categoria.

2 TURNI
Garnero Andrea (Val Maira)

1 TURNO
Anselmo Marco (Valle Po)
Carletto Lorenzo (Valvermenagna)
Costamagna...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
14:34 25/04/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh