25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

PRE PARTITA: ASPETTANDO L´AIRASCHESE

10-02-2016 19:30 - PRIMA CATEGORIA
Igor Pepino nella gara giocata lo scorso 27 settembre ad Airasca (foto ecodelchisone.it)
CUNEO (CN) - Domenica 14 febbraio si completa il secondo terzo di campionato, con il Boves MdG che ospita l’Airaschese alle ore 14.30 nella giornata numero 20.

CAMBI L’Airaschese, penultima, è una squadra dall’età media molto bassa, con tutta la rosa nata negli anni ’90 ad eccezione di Alessandro Mascia, difensore classe ’86 tornato a dicembre in biancorosso.
Tra fine novembre ed inizio dicembre c’è stato tanto movimento in Viale Stazione, con l’esonero dell’allenatore Paolo Biolatto sostituito da Raffale Lapiccirella (ex di Bassa Val Susa e giovanili del Lucento) e dal ritorno del terzino classe ’97 Rupolo, oltre agli arrivi delle punte del ’96 Marco Gili (dal Villafranca) e Pietro Filippo Carità (dal Chisola), nonché del difensore Luca Barbero (’93 ex Chisola).
I biancorossi torinesi sono penultimi e primatisti del girone C nei pareggi, ben 10 di cui 5 consecutivi prima dello stop casalingo di domenica contro il Pancalieri Castagnole.

RECORD Il talentuoso fantasista del ’95 Enrico Romagnini è il punto di forza insieme al portiere Romeo Urbano, che vanta un record forse irripetibile: dei 7 rigori fischiati contro l’Airaschese fino ad oggi, nessuno è stato trasformato con 5 parate dell’ex Sambenedettese e due errori. Incredibile…ma vero come raccontato da Michele Rizzitano lo scorso 2 febbraio su sportovest.com
L’Airaschese, per quanto in una posizione di classifica disastrosa, ha dimostrato carattere segnando quattro reti nei minuti finali delle sfide contro Villafranca, Moretta e Fossano firmando tre pareggi in rimonta.

ALTRO Boves solo un precedente fra le due formazioni risalente all’ottobre 2014, 1 a 1 firmato Romagnini ed Enrico Ballario, mentre nella gara d’andata dello scorso 27 settembre ad Airasca è finita 0 a 0 con espulsione nel finale di Romagnini.
Proprio quest’ultimo sarà assente per squalifica al pari di Barbero e Marco Mascia, mentre nel Boves MdG sicure assenze per i lungodegenti Sidoli e Tomatis.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 27
18-04-2024 17:20 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 27 del girone F di Prima Categoria.

3 TURNI
Falco Matteo (Langa Calcio)

1 TURNO
Affelli Andrea (Valvermenagna)
Brino Manuele (Val Maira)
Engolo Ste...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
18:35 24/04/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh