29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

R-IGOR-OSAMENTE BOVES MDG

19-10-2014 21:33 - PRIMA CATEGORIA
Igor Pepino (´91) mattatore a Busca con la sua doppietta nella ripresa
BUSCA (CN) - Doppietta di Pepino, rimonta e tre grassissimi punti portati via.
La prima gioia esterna stagionale si materializza nel semi-deserto "Berardo" e fa raggiungere la doppia cifra in classifica al Boves MdG, giunto al terzo risultato utile nelle ultime quattro gare: tutto torna.

Confermata la formazione con cui erano stati fatti 4 punti contro Csf Carmagnola e Castagnole Pancalieri, Riccardo Macagno ha di che sgolarsi nel primo tempo. I suoi sono infatti spenti, e confusionari, con Ballario e Pepino isolati davanti.
Il Busca corre molto, è confusionario, ma almeno prova a fare qualcosa nella prima mezz´ora, al cui culmine trova un goal casuale ma premiante: punizione a spiovere dalla trequarti, tutti a guardare Cozza che da fermo incorna la più facile delle occasioni.
Al 39´ Cozza prende il tempo a Castellino ed il suo pallonetto è alto di poco; risponde Ballario, avvelenato ex (non l´unico peraltro), che ruba palla a Galliano ma pecca di foga e calcia sul fondo da due passi.

Il cambio al 4´ della ripresa (Sidoli per Giorsetti) è la messa in moto della macchina bovesana. Al 6´ doppia occasione in pochi secondi per Ballario e Sidoli ma, entrambi da buona posizione, non trovano la porta.
Al 13´ episodio topico della gara. Deliziosa palla filtrante di Belmondo per Ballario che salta Pagliero, mette in mezzo per Pepino il cui tiro è parato da Pittavano. Rigore e rosso lapalissiani, il 9 va sul dischetto e pareggia.
Nonostante l´uomo in più il Boves MdG non riesce a gestire la partita e, per assurdo, deve ringraziare l´ex Renaudo che al 26´ si mangia una colossale chanche sottoporta. Al 30´ la rimonta è certificata: Ballario s´inventa una palla sulla corsa per Pepino che aggira Pagliero e di mancino insacca.
Nel caotico finale ci provano senza esito Bergia, Tomatis e Forte ed il primo successo esterno del campionato è cosa fatta.

BUSCA-BOVES MDG 1-2 (p.t. 1-0)
BUSCA: Pagliero, Agnelli, Galliano, Chiesa, Pittavino, Virano (19´ s.t. Forte), Tolosano, Topazi, Renaudo, Cozza (5´ s.t. Bergia), Balla. (Testa, Comba, Dutto, Barra, Mostayd). All: Giordano.
BOVES MDG: Oggero, Ghione (19´ s.t. Ansaldi), Ghisolfi Maurizio, Castellino, Cavallo, Giorsetti (4´ s.t. Sidoli), Ballario (40´ s.t. Ghisolfi Matteo), Tomatis, Pepino, Raimondi, Belmondo. (Vercellone, Peano, Quaranta, Daniele). All: Macagno.
ARBITRO: Boreanaz di Bra.
ASSISTENTI: Cavarero e Penasso di Cuneo.
MARCATORI: Cozza (Bus) 31´ p.t., Pepino (B) rig. 14´ e 31´ s.t.
NOTE: spettatori 50 circa. Espulso Pittavino (Bus) al 13´ s.t. per condotta non regolamentare, ammoniti Galliano, Chiesa, Forte, Bergia (Bus), Castellino, Belmondo, Sidoli (Bov). Angoli: 3-3. Recupero: 3´ p.t., 5´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 25
28-03-2024 17:25 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 25 del girone F (ed i recuperi del turno 23) di Prima Categoria.

1 TURNO
Boulifi Yassin (Pol. San Rocco C.tta)
Desmero Lorenzo (Pol. San Rocco C...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
ORLANDO FURIOSO
24-03-2024 20:05 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
ROCCABRUNA – Quattro gol per certificare una domenica perfetta e presentarsi al meglio alla volata finale.
Il Boves MdG centra la terza vittoria di fila (quattordicesima complessiva), mantiene la p...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
11:12 29/03/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh