EPPUR SI MUOVE

11-12-2014 10:15 -

REVELLO (CN) - Classifica mossa, anche solo di 1 punto, ma per ora va bene così.
Il Boves MdG stoppa l´emorragia di 3 k.o. consecutivi impattando nella freddissima serata di mercoledì in casa del Revello al termine di una gara avara di emozioni.

Lunga la lista di defezioni da ambo le parti, con Riccardo Macagno che rimescola le carte vuoi per scelte tattiche vuoi per emergenza pura.
Il campo viscido è un suggerimento ulteriore alla prudenza ed il primo squillo è di Sidoli al 19´, destro dal limite smanacciato da Sibilla. Nulla accade nel primo tempo e, specie in attacco, pesano le assenze dei due bomber Pepino e Donatacci. Al 38´ Umberto Pedrini ci prova su punizione, palla alta.

La ripresa si apre con la zingarata di Giorsetti che ruba palla a Cioffi, affonda sulla sinistra e da posizione defilata impegna Sibilla con un tiro d´esterno. La reazione revellese è affidata al folletto Ayad che si presenta in due occasione davanti a Vercellone, bravo a chiudere lo specchio della porta.
Nel finale prevale la voglia di non perdere e non accade altro ad esclusione di alcune sostituzioni.

Per il Boves MdG ultimo atto del 2014 domenica, ore 14.30, in casa contro il Sommariva Perno.

REVELLO-BOVES MDG 0-0 (p.t. 0-0)
REVELLO: Sibilla, Borello, Anselmo, Cioffi, Bessone, Agù, Damilano, Melifiori, Ayad, Pedrini Umberto, Pistoi (30´ s.t. Mardoda). (Bersano, Gaboardi, Billia, Resta, Mondino, Donatacci). All: Giraudo.
BOVES MDG: Vercellone, Raimondi, Ghisolfi Maurizio, Castellino, Quaranta, Cavallo, Ballario (43´ s.t. Daniele), Tomatis, Ansaldi (44´ s.t. Ghione), Sidoli (37´ s.t. Ghisolfi Matteo). Giorsetti. (Oggero, Peano, Giordano). All: Macagno.
ARBITRO: Filipov di Pinerolo.
ASSISTENTI: Maccarone e Dileo di Pinerolo.
NOTE: spettatori 40 circa. Ammoniti Anselmo e Pistoi (R), Quaranta, Tomatis e Sidoli (B). Angoli: 4-4. Recupero: 1´ p.t., 1´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata