LA SETTIMA ARRIVA IN RIMONTA

25-03-2015 09:16 -

BOVES (CN) - Su un campo pesante e con non poche difficoltà, i Giovanissimi ´01 piegano il Busca con un 2-1 maturato con le reti in rimonta di Romano Mastropietro e Ouattara.
Il recupero della giornata 12 è una lotta di puro agonismo fin dal via, con il Boves MdG pericolso al 12´ con Ouattara il cui tiro è parato da Pessina.
Al 16´ una dormita della linea difensiva regala a Pignatta la chanche per segnare da distanza ravvicinita, buschesi avanti.
Veemente la reazione bovesana: al 23´ è pareggio con la punizione al bacio di Siciliani tramutata in goal da una deviazione di Romano Mastropietro. Locali su di giri ed al 34´ Ouattara completa il sorpasso finalizzando un assist di Brigen Kinaj.

Nel secondo tempo il fattore stanchezza si unisce ad un campo sempre più pesante, con gli ospiti che impegnano Curti mentre per i padroni di casa ci provano Ponzo e Garelli ma senza fortuna. Va così in porto la settima vittoria stagionale, seconda consecutiva.

Sabato 28 alle ore 15.00 ancora una sfida casalinga, questa volta contro la Gem Tarantasca.

BOVES MDG-BUSCA 2-1 (p.t. 2-1)
BOVES MDG: Curti, Barale, Macario, Gastinelli, Marchisio Lorenzo (Biancotto), Kinaj Nicolin, Mastropietro Romano (Ceschina), Siciliani, Garelli Emanuele, Ouattara, Ponzo. All: Gubiani.
BUSCA: Pessina, Bertolino, Cischino, Garelli Giacomo, Allione, Cucchietti, Rinaudo, Pignatta, Culla, Lleshi, Cuniglio. All: Libertini.
MARCATORI: Pignatta (Bus) 16´, Mastropietro R. (Bov) 23´, Ouattara (Bov) 34´ p.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata