STAGIONE FINITA CON UNA SCONFITTA

16-05-2015 15:51 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - In linea con quanto accaduto nelle ultime settimane, il Madonna delle Grazie perde 3 a 1 in casa contro il San Rocco Bernezzo e chiude malamente la propria stagione.
Partita senza alcun interesse di classifica, concentrazione scarsa e la solita rosa limitata segnano l´ultima esibizione 2014/2015 del Madonna che a metà primo tempo, nell´arco di un minuto appena, incassa due reti senza reagire.
Lo spettacolo è un´altra cosa, nella ripresa si gioca a velocità di crociera ed al 66´ i padroni di casa accorciano le distanze grazie ad un´autorete di Musso; palla al centro ed il San Rocco cala il tris con Formisano, ultimo atto di una parte finale di stagione sciagurata.

Il campionato del Madonna delle Grazie si chiude così con un ben poco lusinghiero quint´ultimo posto, reso ancor più deludente da un finale davvero da censurare tra distrazioni ed infortuni.

MADONNA DELLE GRAZIE-SAN ROCCO BERNEZZO 1-3 (p.t. 0-2)
MDG: Dutto, Baudino, Isaia, Perano, Armando, Martini, Dutto Oscar, Reineri, Castellino, Pavan Cristian, Lleshi. All: Claudio Bosio.
SAN ROCCO: Pezzella, Chesta, Massa, Armando Corrado, Musso Edoardo, Viola, Formisano, Musso Michele, Orbello, Beraudo, Lisa.
MARCATORI: Formisano (S) 24´, Musso M. (S) 25´, Musso E. (S) autorete 66´, Formisano (S) 68´.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata