A CARCARE I RIGORI FANNO LA DIFFERENZA

19-05-2015 17:09 -

CARCARE (SV) - La stagione degli Allievi del Boves MdG si è definitivamente conclusa nello scorso fine settimana in Liguria.
Al torneo "Città di Carcare" la selezione mista dei ´98 e ´99, alla presenza dei due allenatori Bruno Martini ed Angelo Quagliata, inizia con una vittoria ai rigori contro il Pietra Ligure (7-6) nella gara d´esordio, seguita da un k.o., sempre dal dischetto dopo la parità nel tempo regolamentare, contro l´Albese.
Nella giornata di domenica il caldo ed un sole estivo caratterizzano la controversa partita contro la Santostefanese: Boves MdG in grande spolvero, vantaggio di Pellegrino macchiato due decisioni controverse nel finale che permettono ai langaroli di ribaltare il punteggio: 1-2 il finale carico di rimpianti.
La finale per il 7.o posto non si disputa...causa assenza dell´Arenzano; non si riesce ad avere il permesso di disputare una gara sostitutiva, ma va bene così.

Gli Allievi impegnati a carcare: Vallauri, Bernardi, Veglia, Vercellone, Giraudo, Fanesi, Dutto, Giordano, Benrhalem, Grosso, Tonita, Sarale, Guglielmino, Doumbia, Basso, Pellegrino, Godano, Cavallo Andrea.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata