MALEDETTI RIGORI...

23-06-2015 16:40 -

VALGRANA (CN) - La lotteria dei calci di rigore punisce gli Esordienti ´02, che vedono sfumare dal dischetto la vittoria di categoria al "Torneo dell´Amicizia".
Posticipata di una settimana causa maltempo, la manifestazione in Valle Grana registra la vittoria bovesana nel girone eliminatorio: nell´ordine i rossoblu si sbarazzano della Sommarivese per 4-0 (reti di Enrico Cavallo, Frazzitta e doppietta di Kone), con un sofferto 1-0 del Caraglio (decisivo Frazzitta) mentre la terza gara si conclude con una sconfitta dal dischetto contro l´Azzurra dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari.
Il primo posto nel girone vale la finale contro il Caraglio. La partita è equilibrata, e tra tensione e stanchezza non si sblocca nonostante il palo centrato nel finale da Novali. Si va ai supplementari e poi ai calci di rigore, dove i caragliesi sbagliano un rigore in meno e si aggiudicano il torneo.
Conti alla mano una piccola beffa per i bovesani, unici nella categoria a non aver subito goal durante tutta la manifestazione.
Il torneo di Valgrana, peraltro, è stato l´ultimo atto di mister Luca Scotto alla guida dei ´2002, al termine di un percorso ricco di lavoro e soddisfazioni: sarebbe stato bello salutarsi con una vittoria, maledetti rigori...

I giocatori del Boves MdG scesi in campo: Abbà, Isoardi, Comba, Dalmasso, Cavallo, Kone, Perrone, Novali, Frazzitta, Pellegrino.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata