PRIMO TEMPO DISASTROSO

29-11-2015 18:50 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - Gli Allievi ´99 dimenticano la concentrazione negli spogliatoi e regalano tre reti nel primo tempo alla Giovanile Centallo.
Non poteva esserci peggior inizio della seconda fase provinciale per la squadra allenata da Angelo Quagliata, già sotto di due reti dopo appena 8´: Unia e Cerato vanno a nozze nella distratta difesa casalinga e segnano con grande facilità.
Il Boves MdG ci mette una ventina di minuti a carburare e dimezza lo svantaggio al 26´ con la girata in area di Dutto che supera di potenza Giraudo.
Palla al centro ed arriva la terza rete centallese con Unia, che si incunea senza troppe difficoltà nella retroguardia rossoblu.

Nella ripresa le emozioni sono ridotte, con gli ospiti che gestiscono il risultato ed anzi lo allargano con Cerato al 15´.
A partita ormai decisa, da segnalare un legno colpito da entrambe le squadre e la rete del definitivo 2 a 4 siglata nel finale da Meineri. Davvero un peccato buttare via una partita così.

BOVES MDG-GIOVANILE CENTALLO 2-4 (p.t. 1-3)
BOVES MDG: Vallauri, Bernardi, Meineri, Garelli, Fanesi, Oberti (Dematteis), Dutto (Palladini), Maina (Calcagno), Grosso, Diop (Caridi), Bouadid. All: Quagliata.
CENTALLO: Giraudo, Massucco, Risso, Caldera, Pizzonia, Tomatis, Levet, Unia, Cerato, Piumatti, Trucco. All: Seoni.
MARCATORI: Unia (C) 2´ e 27´, Cerato (C) 8´, Dutto (B) 26´ p.t., Cerato (C) 15´, Meineri (B) 32´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata