SCOTTO INDICA LA VIA

22-04-2016 12:20 -

BRANZOLA (CN) - L´insolito anticipo del giovedì sorride agli Allevi ´00 del Boves MdG, che vincono 1 a 0 in casa del Tre Valli.
Primo tempo decisamente di marca bovesana, con un buon giro palla ma la rete non arriva: nell´unica occasione prodotta, Pedrassi ci prova dalla distanza ma Sejfuli dice no.
Ripresa più avvincente, complice un Tre Valli aggressivo e subito pericoloso ma Isoardi in due occasioni è attento; nel momento migliore dei padroni di casa arriva la rete di Scotto con una bella girata sotto il "sette" di prima su assist dalla destra. In un finale disordinato la difesa bovesana concede poco ai monregalesi, poi le squadre finiscono entrambe in dieci per un fallo da ultimo uomo su Scotto lanciato a rete e, subito dopo, per un fallo di reazione di Benrhalem; i cinque minuti di recupero rendono ancora più bello il fischio finale che sancisce il successo bovesano.

Domenica 1 maggio, al "Boggione" contro la Pro Dronero, ultima gara di campionato mentre martedì 3 maggio, sempre a Boves ore 18.30, amichevole contro la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi.

TRE VALLI-BOVES MDG 0-1 (p.t. 0-0)
TRE VALLI: Sejfuli, Rusu, Aimale, Bracco, Benso, Bruno M., Boulam, Bruno G., Giordano, Cagna Deandreis A., Cardone. All: Ronga.
BOVES MDG: Isoardi, Baudino, Grosso, Pellegrino, Giraudo, Curti, Bollati, Pedrassi, Menardi, Giordano S., Bruno A. All: Bertaina (squalificato).
MARCATORE: Scotto 16´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata