SIPARIO SU UNA DISASTROSA ANNATA

23-05-2016 10:45 -

LAGNASCO (CN) - Si chiude con una netta sconfitta la disastrosa annata del Madonna delle Grazie.
Dopo la figuraccia casalinga contro il Bernezzo (1-6 con otto giocatori presenti al calcio d´inizio), i biancorossi perdono 5 a 0 in casa del Lagnasco quarto classificato.
La partita, che vede il Madonna delle Grazie con 11 giocatori in distinta, è completamente senza storia ed il risultato finale rispecchia l´andamento nei 90´.

Nel complesso il bilancio stagione per il Madonna è pessimo, perchè oltre ad un triste terz´ultimo posto finale nella classifica del girone A, la squadra ha fornito una serie di prestazioni inqualificabili, vedasi il filotto di 7 k.o. consecutivi maturato a cavallo della sosta invernale e diverse gare giocate senza mordente.
Comprensibile la delusione del dirigente accompagnatore Giampiero Viale, il quale dichiara che "...alcuni giocatori hanno dimostrato un totale disinteresse verso la squadra, non presentandosi agli allenamenti ed addirittura arrivando in ritardo in alcune partite. Sarà solo Terza categoria, ma si è mancato di rispetto a chi si è sempre impegnato.
Per fortuna si è chiusa questa stagione da dimenticare il prima possibile.
Questa squadra è da rifondare.
".

LAGNASCO-MADONNA DELLE GRAZIE 5-0 (p.t. 3-0)
LAGNASCO: Giorgis, Ponso Daniele, Vagliano Marco, Dal Cappello, Ponso M., Audisio, Pera, Kolahi, Vagliano Luca, Beltrame, Casalloni. All: Colombano.
MDG: Boi, Vassallo, Dedi Marcel, Comba Paolo, Pavan Alessandro, Martini, Bosio Stefano, Reineri, Lleshi, Pavan Cristian, Dedi Isidor. All: Bosio Claudio.
MARCATORI: Casalloni 22´ e 29´, Audisio 36´ p.t., Casalloni 7´ e 19´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata