QUARTI DI FINALE STREGATI AD ANDORA PER I PULCINI 2006

15-06-2016 16:00 -

ANDORA (SV) - Gioia, lacrime e tanto spirito di gruppo nell´ultima esperienza stagionale.
La partecipazione alla "Coppa Città di Andora", svoltasi nel secondo fine settimana di giugno, è stata ricca di emozioni per i Pulcini 2006 del Boves MdG.

La lunghissima prima fase eliminatoria ha visto i bovesani chiudere al secondo posto del proprio raggruppamento: subito doppio k.o. per 0-1 contro San Giorgio Torino e Oneglia, ribaltato da due vittorie di misura contro San Filippo Neri e San Giorgio Torino (reti decisive di Gallo e Sidoli).
Un pari ed un´altra vittoria a chiusura della prima fase: 1-1 contro l´Oneglia (a segno Gallo) e rotondo 2 a 0 sul San Filippo Neri firmato da Pia e Gallo.

Bovesani in palla ed agli ottavi di finale il Pietra Ligure viene travolto con un netto 3-0: bellissima rete di Pia per il vantaggio, poi arrotondano Gallo e Becchis.
L´avventura ligure si interrompe ai quarti, dove il Gassino San Raffaele squadra blu si impone 1-2 in rimonta nonostante la rete del vantaggio di Sidoli. Inutile il forcing nel finale, dove sono tante le lacrime dopo il triplice fischio.

L´elenco dei Pulcini scesi in campo nel torneo: Cavallera Matteo, Giordana Samuele, Baudino Filippo, Becchis Jacopo, Ferrero Giacomo, Gallo Alessandro, Pia Nicola, Pellegrino Nicolò, Sidoli Andrea, Neli Andrea.

Per gli istruttori Marco Comba e Davide Mattalia, che rimarranno alla guida del gruppo del 2006 anche nella prossima stagione, "un´esperienza bella ed entusiasmante, sia in campo che fuori dove abbiamo vissuto un bellissimo fine settimana in chiusura di una stagione da ricordare per spirito di squadra e serenità dell´ambiente".

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata