CONFERMATA LA TRADIZIONE NEGATIVA

25-09-2016 01:05 -

MORETTA (CN) - Come da tradizione l´esordio è infausto per il Madonna delle Grazie, sconfitto nella serata di venerdì per 3 a 1 dall´Atletico Moretta.
In via Fornace la prima di campionato vede i padroni di casa più concentrati ed aggressivi, con il giusto premio raccolto da Riccardo Grande che al 17´, tutto solo in area, si sistema il pallone ed infila un Pezzella incolpevole.
Il goal sveglia letteralmente il Madonna che costruisce un tris di occasioni belle ma sfortunate: Corbeddu e Bernardi trovano i guanti di Matteo Grande, poi Cristian Pavan di destro scheggia il palo e lo stesso fantasista rossoblu protesta per un contrasto in area ai limiti del regolamento, l´arbitro lascia correre.
A fine primo tempo secondo affondo morettese ed è raddoppio: azione manovrata, difesa distratta e per Milone è un rigore in movimento che vale il 2 a 0  prima dell´intervallo.

Nella ripresa la partita diventa via via più brutta e spezzettata. Al 70´ il match viene chiuso da Milone che fa doppietta con un´incursione per via centrale; la bella rete di Corbeddu al minuto 83, tiro angolato dopo un dribbling nello stretto, è valida solo per le statistiche.

Venerdì 30 settembre, ore 21.00, Madonna delle Grazie che ospita il Vottignasco per la prima gara casalinga della stagione in via Cherasco.

ATLETICO MORETTA-MADONNA DELLE GRAZIE 3-1 (p.t. 2-0)
ATLETICO MORETTA: Grande M., Miretti, Pignatta, Martini E., Grande R., Invernizzi, Marchisio, Castagno, Marletto, Millone, Martini M. 
MDG: Pezzella, Isaia, Bertolino, Grigolon (Armando), Pavan A., Perano, Vassallo (Comba P. (Bertaina)), Reineri, Corbeddu, Pavan C. (Blengino), Bernardi (Siccardi). All: Bosio.
MARCATORI: Grande R. (A) 17´, Milone (A) 40´ e 70´, Corbeddu (M) 83´.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata