JUNIORES...ALLELUJA!

08-12-2016 11:30 -

BOVES (CN) - Liberatoria e tanto attesa, ecco la prima vittoria stagionale della Juniores.
Nel recupero della dodicesima giornata una rete per tempo di Oberti e Benrhalem regolano il Corneliano Roero, per un 2 a 0 che manda in vacanza la giovanile bovesana fino al prossimo 21 gennaio.

Nella freddissima serata del "Renato Boggione", partita non di certo spettacolare ma condotta principalmente dalla formazione di casa che attacca con decisione dal 15´ in poi. Positivi gli esordi del centrocampista Roberto Brignone (´98 dalla Giovanile Centallo) e del portiere Daniel De Santis (´97 tornato dal prestito al Bisalta).
Dopo un paio di occasioni non concretizzate, al 42´ è vantaggio con Oberti che si presenta solo in area e di destro infila Taliano in uscita.

La pressione bovesana è tanta anche nella ripresa, dove nei primi venti minuti vengono sciupate non meno di quattro cristalline occasioni da rete, con il portiere langarolo che salva a più riprese la sua porta.
I padroni di casa non si scompongono ed al 27´ mettono al sicuro i tre punti con Benrhalem, che si procura e trasforma un calcio di rigore che vale la giusta esultanza per una vittoria che mancava da troppo tempo.

Il girone G del campionato Juniores, facendo la tara a quattro recuperi che si disputeranno sabato 10 dicembre, inizia la sua sosta invernale e riprenderà sabato 21 gennaio con il Boves MdG impegnato in trasferta a Saluzzo.

BOVES MDG-CORNELIANO ROERO 2-0 (p.t. 1-0)
BOVES MDG: De Santis, Mantelli, Taravelli (Baudino), Veglia, Brignone, Peano, Oberti (Magnabosco), Roà, Meineri (Benrhalem), Giordano, Faccia (Godano). All: Rinaldo.
CORNELIANO: Taliano Francesco, Delsanto Matteo, Bordizzo, Giove, Bourhil, Taliano Marcello, Campo, Delsanto Luca, Vico, Morone, Rebuffi. All: Crociata.
MARCATORI: Oberti 42´ p.t., Benrhalem rig. 27´ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata