GIOVANISSIMI PUNITI NEL FINALE

22-10-2017 10:25 -

BOVES (CN) - Non c´è fortuna per i Giovanissimi 2004 in questo inizio di campionato.
Dopo la pesante sconfitta contro la Monregale, al "Boggione" i bovesani vengono puniti nel finale dal Tre Valli che sfrutta un´ingenuità difensiva che decide una partita equilibrata.
Primo tempo senza ritmo, con entrambe le squadre che faticano a far girare il pallone e non si sono quasi mai rese pericolose.
Bovesani leggeri in avanti, idem gli ospiti, ma al termine di una rapida azione Marini si trova a tu per tu con Cammarota e segna lo 0-1.

Molto simile l´andamento del secondo tempo, con il Boves MdG più grintoso specialmente nei primi minuti culminati, con la rete del momentaneo pareggio realizzata da Giordano.
Tra sostituzioni e qualche fallo di troppo si arriva a 5´ dalla fine quando, su un cross laterale, Cammarota esce con un attimo di ritardo lasciando la porta sguarnita, sulla sfera si avventa Francone che decide la partita.

Per i Giovanissimi 2004 prossimo turno di campionato a Costigliole Saluzzo, in casa del Valle Varaita, sabato 28 ottobre.

BOVES MDG-TRE VALLI 1-2 (p.t. 0-1)
BOVES MDG: Cammarota, Bouazra, Bongiovanni (Gastinelli), Kobanca, Sibbono, Casale Alloa (Giordano Samuele), Giordano Claudio (Ruka), Comba, Melillo, Lopez, Beraudo. (Vitale, Pellegrino, Ferrua). All: Bertaina.
TRE VALLI: Marchese, Fenoglio, Gazzera, Danaro, Meloni, Billò, Boetti, Rizzi, Francone, Rossi, Marini. All: Bertola.
MARCATORI: Marini (T) 26´ p.t., Giordano Samuele (B) 6´, Francone (T) 32´ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata