27 AGOSTO E 7 SETTEMBRE I PRIMI IMPEGNI UFFICIALI DELLA PRIMA SQUADRA

01-07-2014 21:31 -

CUNEO (CN) - Il comunicato ufficiale numero 1 della Lega Nazionale Dilettanti, comitato regionale, ha ufficiosamente dato il via alla stagione sportiva 2014/2015, che vedrà il Boves MdG, per la terza stagione consecutiva, impegnato nel campionato di Promozione.

Al netto delle (eventuali) formazioni ripescate, della composizione dei gironi e della pubblicazione dei calendari, per cui si dovranno aspettare diverse settimane, la LND Piemonte Valle d´Aosta ha diramato le date di inizio del campionato (domenica 7 settembre, ore 15) e della Coppa Italia Dilettanti categoria Promozione (mercoledì 27 agosto, ore 20.30).

Riguardo quest´ultima manifestazione non è stata ancora comunicata la formula che, nell´ultima edizione, vinta dal Varallo e Pombia, prevedeva la composizione da 16 quadrangolari per la prima fase, 4 quadrangolari per la seconda fase - in entrambi i turni per ciascuna squadra 3 partite da giocare, una in casa, una in trasferta, una in campo neutro - semifinali in gare di andata e ritorno e finale in gara secca in campo neutro. La formazione che si aggiudicherà la Coppa acquisirà il diritto a partecipare al campionato di Eccellenza 2015/16.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata