UFFICIALI GLI INNESTI DI MATTEO ANSALDI E STEFANO BELMONDO

24-07-2014 22:48 -

BOVES (CN) - Proseguono i movienti di mercato legati alla Prima squadra del Boves MdG.
Sono ufficiali gli innesti di Matteo Ansaldi e Stefano Belmondo, nonchè la conferma del rinnovo del prestito di Maurizio Ghisolfi, difensore classe ´93, arrivato dall´Olmo lo scorso ottobre ed autore di 20 presenze, ed 1 goal, nella riuscita rincorsa alla salvezza 2013/14.

Le schede dei nuovi arrivati.

Matteo Ansaldi
nato a: Cuneo
il: 14/12/1994
squadre precedenti: Olmo, Virtus Mondovì

Difensore centrale o laterale, piede destro, gran fisico, ha esordito con l´Olmo (in cui è cresciuto a livello giovanile) in Eccellenza a 17 anni contro l´Acqui il 28/10/2012, andando a segno nella partita successiva contro il Saluzzo.
Lo scorso hanno ha totalizzato 24 presenze in Promozione con la Virtus Mondovì, vincitrice già a metà marzo del girone D.

Stefano Belmondo
nato a: Cuneo
il: 04/05/1991
squadre precedenti: Busca, Gem Busca, Tre Valli

Mancino puro in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra.
Per Belmondo si tratta di un ritorno a casa, essendo bovesano doc cresciuto nelle giovanili dell´allora Asd Boves; il fratello Francesco gioca negli Allievi 1998 rossoblu.
Non ancora maggiorenne il passaggio al Busca, con cui esordisce in Eccellenza il 6/12/2009 contro la Novese con i grigiorossi allenati da Angelo Quagliata, ora allenatore degli Allievi ´99 del Boves MdG.
Nel suo curriculum esperienze tra Prima categoria ed Eccellenza con le casacche di Gem Busca, Tre Valli ed ancora Busca nell´ultima stagione, con 27 presenze ed 1 goal.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata