GIORDANO E BASSO INDICANO LA VIA

27-09-2014 13:17 -

CEVA (CN) - Primi goal e prima vittoria stagionale per gli Allievi ´98.
La trasferta di Ceva sorride al Boves MdG, vittorioso per 2 a 1 ma che, con maggior lucidità sottoporta, poteva andare di goleada.
I tre punti sono ipotecati dopo i primi 15´. Protagonista Giordano che in pochi istanti segna su azione d´angolo e poi manda in rete Basso, abile nel saltare Canavese in uscita.
Boves MdG padrone del campo, aggressivo ma sciupone. Tra la fine del primo tempo e l´inizio della ripresa sono almeno cinque le nitide occasioni da rete sprecate, con Pellegrino, Benrhalem e Gallo che peccano di foga o di precisione.
Finale di gara agitato, con l´espulsione del cebano Scirelli ed il goal a 5´ di Maataoui, valido però solo per le statistiche.

Mercoledì la formazione allenata da Bruno Martini ospiterà al "Boggione" il Valvermenagna per la quarta giornata di campionato.

AMA BRENTA CEVA-BOVES MDG 1-2 (p.t. 0-2)
AMA BRENTA CEVA: Canavese, Hafdi, Zoppi, Cagno, Scirelli, El Hadmaoui, Robaldo, Varino, Condonese, Viglierchio. All: Ferrero.
BOVES MDG: Sarale, Balestra, Cavallo P., Marenchino, Giraudo, Cavallo A., Basso, Giordano, Gallo, Benrhalem, Pellegrino. All: Martini.
MARCATORI: Giordano (B) 12´, Basso (B) 17´ p.t., Maataoui (A) 35´ s.t.
ESPULSO: Scirelli (A) 35´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata