NON C´E´ TRIPPA PER GATTI

28-09-2014 18:55 -

BOVES (CN) - Tanto di buono era stato fatto nell´infrasettimanale di Piscina viene cancellato da un inizio di partita disastroso: vita facile per il Villafranca al "Boggione", con gara archiviata a metà primo tempo.

Riccardo Macagno conferma l´11 iniziale che aveva fatto bene a casa della Piscineseriva ma, nella sostanza, il risultato è deleterio.
Tra il 7´ e l´11´ Bazzoni (con una rovesciata da manuale) e Gili (tocco in scivolata sottoporta) vengono lasciati liberi di colpire, indirizzando il risultato e soprattutto il morale delle due formazioni.
Il Villafranca, come è ovvio, non alza i ritmi di gioco, limitandosi a bloccare la mediana bovesana che non riesce a rifornire nè Pepino nè Ballario. Ci vuole un grande Vercellone per evitare una rete di Monetti, liberato da un disimpegno errato della linea arretrata.
Al 25´, come se non bastasse, Monetti pennella una punizione di pregevole fattura fissando quello che sarà il risultato finale.

Per vedere il Boves MdG reattivo bisogna attendere la ripresa dove, in pochi minuti, Tomatis e Pepino scaldano i guanti di Basano con due bordate dalla distanza. La ripresa offre ben pochi spunti di cronaca, con un Villafranca in modalità gestione risultato, i portieri inoperosi e nulla più.

Il vero Boves MdG è quello spigliato ed intraprendente di Piscina o quello rinunciatario e distratto di oggi?

BOVES MDG-VILLAFRANCA 0-3 (p.t. 0-3)
BOVES MDG: Vercellone, Ansaldi (18´ s.t. Oberti), Cavallo, Castellino, Quaranta (8´ s.t. Ghione), Raimondi, Ballario, Tomatis (40´ s.t. Ghisolfi Matteo), Pepino, Sidoli, Belmondo. (Oggero, Peano, Ghisolfi Maurizio, Daniele). All: Macagno.
VILLAFRANCA: Basano, Visconti, Marchetti, Fraccon, Righero, Curcio, Folco, Cenghialta, Bazzoni (22´ s.t. Mollica), Monetti (27´ s.t. Duvina), Gili (42´ s.t. Rolfo Lorenzo). (Caglieri, Rolfo Marco, Dotti, Corsaro). All: Gambino.
MARCATORI: Bazzoni 7´, Gili 11´, Monetti 25´ p.t.
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Castellino, Quaranta e Sidoli (B), Visconti e Folco (V). Angoli: 5-3. Recupero: 2´ p.t., 3´ s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata