INDIGESTIONE DI PUNIZIONI IN 48 ORE

30-09-2014 09:28 -

ROBILANTE (CN) - Due pareggi dal sapore di beffa e ben tre reti subite su punizione.
Strano ed amaro il menù dei Giovanissimi ´2000 del Boves MdG che, tra sabato 27 e lunedì 29, hanno pareggiato 1-1 contro la Vicese e 2-2 in casa del Valvermenagna.

Nel match del "Boggione" di sabato 27, bovesani intraprendenti ed all´attacco. Al 26´ del primo tempo bella azione in velocità capitalizzata dal tiro vincente di Bruno.
Tra fine primo tempo e prima metà del secondo almeno tre, forse di più, le occasioni da rete mancate dal Boves MdG, quasi sempre in controllo della gara.
Agli sgoccioli accade di tutto: una punizione dal limite della Vicese viene fatta battere con barriera ben oltre i 9 metri, il tiro termina all´incrocio ed i monregalesi ottengono il pari.
Oltre il danno la beffa, con l´allenatore Bertaina ed il dirigente Veglia allontanati solo per aver chiesto spiegazioni.

Gara dai due volti a Robilante lunedì 29. Primo tempo perfetto per i bovesani, che in appena 10´ vanno in rete prima con Bruno, poi con Scotto: in entrambe le occasioni decisive due prolungate azioni palla a terra. Nella ripresa il Valver alza i giri del motore e dell´aggressività, costringendo i rossoblu sulle difensive. Due calci di punizione a metà e fine tempo permettono ai "verdi" di completare la rimonta.

Sabato 4 ottobre, ore 16.00 al "Boggione", sfida casalinga contro la Virtus Mondovì.

VALVERMENAGNA-BOVES MDG 2-2 (p.t. 0-2)
BOVES MDG: Isoardi, Garelli, Baudino, Grosso, Marenchino, Giordano, Bruno, Scotto, Cavallo, Pellegrino, Bollati. All: Comba (Bertaina squalificato).
MARCATORI B: Bruno 11´, Scotto 26´ p.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata