GLI ERRORI SI PAGANO

01-10-2014 22:08 -

MADONNA DELL´OLMO (CN) - Una più che evitabile rete su punizione di Armando decide la sfida di Piccapietra in favore dell´Olmo; amaro in bocca per i ´99 del Boves MdG.
Nonostante la rosa ridotta (come al solito) ai minimi termini Boves MdG propositivo; Olmo aggressivo, ne esce un primo tempo a buon ritmo fin dai primi minuti.
Olmo pericoloso al 15´ con un pallonetto alto di Xhani, subito dopo va al tiro Re che manca di poco la porta ospite. Reazione bovesana con traversone di Bernardi che pesca Tonita il quale opta per un difficile colpo di testa anzichè tirare.
Momento clou al 38´ con la sassata di Armando dal limite, su punizione, che sorprende Dutto comunque colpevole per aver piazzato una barriera di soli tre giocatori anzichè i quattro stabiliti.

La ripresa perde di intensità, con fasi a tratti blande. Dutto, con due tuffi plastici, dice di no ai tentativi di Bertaina e Gastaldi; Xhani va per il 2-0 ma la sua incornata é fuori misura.
Boves MdG in avanti più disperato che convinto ma arriva solo una mezza occasione per Grosso.

Domenica mattina a Madonna delle Grazie i ´99 sono chiamati al pronto riscatto contro il Valvermenagna.

OLMO-BOVES MDG 1-0 (p.t. 1-0)
OLMO: Dutto Gabriele, Calandra, Giordanengo, Armando, Giraudo, Magnaldi, Gastaldi, Bertaina, Re, Xhani, Gazzera. All: Rocca.
BOVES MDG: Dutto Jacopo, Bernardi, Veglia, Vercellone (Dutto Giorgio), Zioui, Fanesi, Oberti (Cavallo), Maina, Grosso, Doumbia (Doumbia), Tonita. All: Quagliata.
MARCATORE: Armando 38´ p.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata