GOAL A GRAPPOLI CON PEDONA E VICESE

24-11-2014 17:58 -

ESORDIENTI ´2002
Partita vivace e combattuta quella disputata a Madonna delle Grazie tra i pari età di Boves MdG e Pedona.
Primo tempo molto equilibrato, con i borgarini che segnano a pochi istanti dal termine; nella seconda frazione la Pedona è più determinata e segna al 7´ ed al 19´, con in mezzo la rete di Kone che anticipa il portiere avversario in uscita. Terzo ed ultimo tempo identico al primo ma con esito diverso: decide la "cartella" di Kone che si dimostra bomberino di razza.

I ´2002 scesi in campo contro la Pedona: Abbà, Viada, Comba, Filippi, Isoardi, Risso, Giraudo, Dutto, Pellegrino, Bono, Cavallo, Gerbaldo, Novali, Giacopinelli, Perrone, Kone, Demarchi, Valle. All: Scotto, vice all. Isoardi.

ESORDIENTI ´2003
Forse la miglior prova della stagione quella contro la Vicese. Rete lampo di Frazzitta dopo pochi secondi di gioco, poi cala la tensione e servono due parate di Candela ad evitare il peggio.
Ancora Candela protagonista della seconda frazione di gioco, dove la Vicese attacca ma sbatte contro il portiere bovesano. Nel terzo tempo il Boves MdG non ne ha più ed i monregalesi segnano ben due volte. Nel complesso una buona prestazione al netto di appena 9 giocatori disponibili.

I ´2003 scesi in campo contro la Vicese: Candela, Cavallo T., Cavallo S., Battiato, Petitti, Astesano, Frazzitta, Satta, Shera. All: Battiato, vice Isoardi.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata