17 Aprile 2024
News
percorso: Home > News

MOMENTO NO PER I GIOVANISSIMI 2004

27-10-2018 21:40 -
Simone Casale Alloa a segno nel primo tempo
MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - Sembra non finire mai il momento negativo per i Giovanissimi Under 15 2004, giunti alla terza sconfitta consecutiva.

Già falcidiati da una micidiale sequela di giocatori infortunati (appena 15 oggi quelli inseriti in distinta), i bovesani si ritrovano sotto di due reti dopo una dozzina di minuti, entrambe direttamente su calcio di punizione ad opera di Mele e Gjura.
Il Boves MdG rialza la testa ed in pochi istanti rimonta: colpo di testa di Comba e sassata dalla distanza di Casale Alloa forse deviata, è 2 a 2.
Pochi istanti dopo il pareggio, viene espulso Rovera per doppia ammonizione; a completare un pessimo primo tempo arriva nel recupero la terza rete olmense, realizzata da Squillace.
Nel secondo tempo i bovesani, in svantaggio di una rete e di un giocatore, provano a pareggiare i conti per la seconda volta...e ci riescono, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco il goal di Castellino.
Con gli schemi ormai saltati, gli olmensi si prendono il lusso di sbagliare un calcio di rigore con Gjura, poi chiudono i conti con Squillace.

Attimi di apprensione per Kobanka, uscito dal campo molto dolorante al ginocchio e portato al pronto soccorso del Santa Croce di Cuneo per accertamenti.

Nel prossimo turno la formazione allenata da Claudio Bertaina giocherà a Caraglio, partita posticipata a lunedì 5 novembre.

BOVES MDG-OLMO 2-4 (p.t. 2-3)
BOVES MDG: Vitale (Cammarota), Baudena, Kobanka (Bongiovanni), Giordano Claudio, Pellegrino, Comba, Rovera, Lopez, Castellino (Ferrua), Casale Alloa, Melillo (Gastinelli). All.: Bertaina.
OLMO: Soria, Cravanzola, Giuliano, Ambrogio, Morieri, Gaggero, Rodella, Gjura, Muraku, Squillace, Mele. All.: Piscitello.
MARCATORI: Mele (O) 9', Gjura (O) 15', Comba (B) 22', Casale Alloa (B) 28', Squillace (B) 36' p.t., Squillace (O) 37' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 26
11-04-2024 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 26 del girone F di Prima categoria.

3 TURNI
Griseri Luca (Bisalta)

2 TURNI
Camara Ibrahima (Ama Brenta Ceva)

1 TURNO
Berardo Nicolò (Valle Po)
Biond...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
16:04 16/04/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh