19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

UNA SCONFITTA PURTROPPO MERITATA

16-12-2018 19:45 - PRIMA CATEGORIA
BOVES (CN) – Anche volendo non poteva finire in maniera peggiore il 2018 del Boves MdG, che subisce una rete per tempo dal fanalino di coda Olimpic Saluzzo (prima di oggi una squadra a non aver mai vinto fuori casa) rimediando una sconfitta purtroppo meritata.

Sarebbe superfluo mettersi a scrivere la cronaca di una partita grottesca, essendosi giocata in prevalenza nella metà campo ospite e con una quantità spaventosa quanto sterile di possesso palla bovesano.
L’Olimpic ha colpito con le uniche due zingarate nell’area bovesana, con Costa e Rinaudo bravi e fortunati a trovarsi in campo aperto contro Poccetti in due azioni condizionate da un rimpallo perso dai bovesani.
Per il resto è stata una lunga, se non infinita sequela di azioni costruite ma non chiuse dal Boves MdG, talvolta anche sfortunato, vedi la straordinaria parata di Armando sul missile di Simone Cavallo nel primo tempo ed il palo di Barale nella ripresa.
Bisogna però recitare il mea culpa per le tante occasioni buttate via, di cui un paio a dire poco incredibili nell’inutile assalto finale.

Dati alla mano rimane inspiegabile il bilancio di 10 punti in 9 partite casalinghe, una miseria proprio, e sono pochi 22 punti dopo 17 partite.
La classifica è corta ed il 13 gennaio si riparte dalla difficile trasferta di Scarnafigi: ben venga la sosta e, comunque, buone feste a tutti.

BOVES MDG-OLIMPIC SALUZZO 0-2 (p.t. 0-1)
BOVES MDG: Poccetti, Delfino, Giorsetti (22’ s.t. Barale), Bojang, Garvetto, Cavallo Simone, Tomatis, Raimondi, Delpero, Sidoli (8’ s.t. Finocchiaro), Palladino (24’ s.t. Dutto). (Vallati, Cavallo Paolo, Modica, Belmondo, Medugno, Baudino). All.: Cicotero.
OLIMPIC SALUZZO: Armando, Costa (10’ s.t. Zaharia), Ferrato, Iaconiello, Strumia, Panicucci, Rinaudo, Ronga (28’ s.t. Ursu), Kulli, Bordino (36’ s.t. Bruno), Endemini. (Velaj, Ennia, Cischino).
ARBITRO: Marabese Fabrizio di Nichelino.
MARCATORI: Costa 17’ p.t., Rinaudo 21’ s.t.
NOTE: spettatori 40 circa. Espulso Delpero (B) al 38’ s.t. per proteste. Ammoniti Giorsetti, Delpero e Finocchiaro (B), Costa, Iaconiello, Strumia e Ronga (O). Angoli: 7-2. Recupero: 0’ p.t., 5’ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 27
18-04-2024 17:20 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 27 del girone F di Prima Categoria.

3 TURNI
Falco Matteo (Langa Calcio)

1 TURNO
Affelli Andrea (Valvermenagna)
Brino Manuele (Val Maira)
Engolo Ste...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
AMARA MARENE
14-04-2024 22:05 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
MARENE – La Prima squadra vede spegnersi, definitivamente, le speranze di poter vincere il campionato perdendo una partita brutta e poco giocata in casa di un Marene che, di fatto, con oggi si è gu...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
12:10 19/04/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh