PULCINI 2006, A CEVA ARRIVA LA CILIEGINA SULLA TORTA
06-06-2017 17:40 -
CEVA (CN) - Un´annata vissuta con passione ed affiatamento non poteva che concludersi nel migliore dei modi per i Pulcini 2006, vincitori del "16° torneo Città di Ceva - 8° memorial Piter".
Dopo l´entusiasmante esperienza di Albenga i piccoli rossoblu vogliono partire bene e ci riescono, vincendo il girone eliminatorio. Subito un pareggio in bianco contro l´Ama Brenta Ceva, poi bel 3 a 1 in rimonta ai danni del Bra grazie alla segnature di Pia, Vogli e Gallo. Il 2-0 sul Bagnasco, ancora a segno Vogli seguito da Giordana, vale il primo posto e la semifinale contro il Monregale. Match combattuto contro i monregalesi, deciso da un bel tiro di Gallo e con almeno due nette occasioni sciupate per raddoppiare.
La finale contro il Carrù, che è stata anche l´ultima fatica stagionale, si è aperta con il goal di Sidoli complice una deviazione fortunata; una bella azione corale manda in porta Vogli che non sbaglia, mentre la rete di Baudino è quella della sicurezza.
Erano presenti al torneo: Cavallera Matteo, Martino Lorenzo, Giordana Samuele, Baudino Filippo, Pellegrino Nicolò, Neli Andrea, Gallo Alessandro, Pia Nicola, Sidoli Andrea, Vogli Elis, Macagno Matias. Allenatori Comba Marco e Mattalia Davide.
Proprio i due giovani istruttori ringraziano la società e "...la nostra super tifoseria sempre presente e che ci ha sostenuto con calore e passione fino all´ultima partita!".