BOVES (CN) - Vince ancora la Juniores, segnano ancora Edoardo Magnabosco e Matteo Oberti. La terza vittoria stagionale della squadra allenata da Marco Destefanis arriva ancora grazie ai marcatori della partita di Genola e, soprattutto, con una bella prestazione collettiva di una squadra che sta anche imparando a soffrire.
E´ nel primo tempo in particolare che il Boves MdG costruisce il successo. Partenza a razzo per i rossoblu che vedono premiato il loro predominio territoriale al 18´ quando, direttamente su punizione, Magnabosco (classe 2001) pennella un destro imparabile per Paschetta.
Bovesani padroni del campo, l´Auxilium non si fa vedere in avanti ed al 37´ è raddoppio con Oberti che libera il tiro appena dentro l´area e segna la sua terza rete in due partite.
Secondo tempo a due facce, con i padroni di casa che nel primo quarto d´ora continuano a dominare ma non trovano la via della terza rete. Al 59´ cambia l´inerzia della gara, con il fallo di Baudino nella propria area di rigore che provoca un penalty a favore degli oratoriani, trasformato da Ficara che spiazza Curti.
L´ultima mezz´ora è segnata da una serie infinita di falli, ammonizioni, gioco spezzettato e viene anche allontanato dalla panchina bovesana mister Destefanis.
Nonostante il forcing finale oratoriano la difesa di casa tiene botta e porta a casa una meritata vittoria.
Sabato prossimo Boves MdG in trasferta in casa del Tre Valli.