ESPERIENZA FORMATIVA PER I PULCINI 2008 ALLA "GRANDA CUP"

15-05-2018 17:30 -

SAN ROCCO CASTAGNARETTA (CN) – Hanno onorato i colori societari del Boves MdG i Pulcini 2008 al "Torneo Granda Cup", svoltosi sul sintetico di San Rocco Castagnaretta tra sabato 12 e domenica 13 maggio nonostante la pioggia a tratti battente.

La manifestazione, ben organizzata dalla società Sporting Cuneo, ha avuto come ospiti internazionali le formazioni portoghesi del Club Sport Maritimo de Madeira e del Vitoria Guimaraes, oltre ad una decina di professioniste nazionali.
Nell´arco delle due giornate i bovesani hanno disputato ben sei partite: persa di misura la prima contro il Maritimo (0-1), è arrivata un´altra sconfitta per 1-4 contro i liguri del Cengio, rete della bandiera di Kristian Melardi.
Riscatto nel terzo match, dove il Saluzzo è stato sconfitto con un bel 2 a 0 con doppietta di Melardi.
Nelle ultime tre partite sconfitta contro una Sampdoria incontenibile che si impone 0-4, poi doppia k.o. per 0-2 contro Valle Varaita e Cheraschese.

Facendo la tara ai risultati, nel complesso si è trattato di un´ottima esperienza dal punto di vista della crescita, in un torneo dal livello tecnico di un certo livello ed in un grande contesto di fair-play in campo e colorato tifo sugli spalti.
I Pulcini 2008 che hanno preso parte alla "Granda Cup": Lleshi, Giordano, Bardaj, Kumaraku, Anno, Iozu, Renaudo, Martini, Melardi, Bevilacqua, Martino, Pellegrino. Istruttori: Manuel Melardi ed Enzo Martini, dirigente accompagnatore Andrea Renaudo.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata