#VALTER

14-08-2018 10:30 -

BOVES (CN) - Sono ancora forti le sensazioni di dolore, incredulità e sgomento per la scomparsa di Valter Giuliano.
L´enorme e commossa folla che ha partecipato al funerale svoltosi a Boves lunedì 13 agosto, ha testimoniato l´affetto e la bontà che Valter, in ogni ambito della sua vita così come nello sport, ha seminato in questi anni con la sua immancabile generosità.

Il Boves MdG desidera ringraziare tutti coloro che in questi giorni, che mai nessuno avrebbe voluto vivere, si sono adoperati per esprimere il loro cordoglio: società sportive, genitori, giocatori, ex tesserati bovesani, conoscenti, giornalisti, impossibile elencare l´impressionante manifestazione d´affetto pervenuta in questi giorni, ulteriore testimonianza del dolore che ha provocato questa notizia.

Valter era sempre presente con il suo sorriso e la sua memoria verrà onorata con alcune iniziative, la prima delle quali è la creazione dell´hastag #Valter: chiediamo ad ognuno di voi di scrivere un ricordo, un pensiero, un aneddoto legato a Valter e condividerlo su facebook firmandolo con #Valter.
I messaggi da virtuali diventeranno reali, verranno stampati ed appesi su una bacheca che esporremo sia presso l´impianto sportivo "Renato Boggione" di Boves, che al Palazzetto polivalente di frazione Madonna dei Boschi.
E´ anche possibile inviare un pensiero direttamente alla pagina fb del Boves MdG, oppure via posta elettronica all´indirizzo ufficiostampa@bovesmdg.it

Perchè il sorriso di Valter Giuliano è sempre in mezzo a noi!


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata