JUNIORES, BUONA LA PRIMA!

23-09-2018 10:30 -

BOVES (CN) - Due reti nella parte finale di primo tempo, realizzate da Oberti e Scotto, sono il pass per i primi tre punti stagionali della Juniores Under 19.
Il 2 a 1 all´Azzurra, nel caldo pomeriggio del "Boggione", matura nella prima frazione giocata molto bene dal Boves MdG del nuovo allenatore Ezio Chiapello.
L´Azzurra viene costretta a rintanarsi nella propria metà campo in una prima mezz´ora con tanto possesso palla, ma poca cattiveria nei 16 metri finali, da parte dei bovesani.
Il momento decisivo della partita è quello che passa tra il 33´ ed il 39´: prima Oberti segna la prima rete del campionato con un potente diagonale al termine di un´azione laterale, poi Scotto da oltre venti metri prende la mira ed il suo bolide di destro non lascia scampo a Rossi.
Secondo tempo a giri motore più bassi per i bovesani, che lasciano campo all´Azzurra. La rete di Comino al 27´ riavviva una partita che sembrava spenta, ma Bogetti non corre altri rischi e si concretizza il primo hurrà stagionale.

Giuseppe Guglielmino, oggi capitano, si trasferisce fuori regione per motivi di studio: al giocatore classe 1999 un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

BOVES MDG-AZZURRA 2-1 (p.t. 2-0)
BOVES MDG: Curti (1´ s.t. Bogetti), Menardi, Guglielmino, Giordano, Baudino, Morini, Oberti, Gastinelli (14´ s.t. Nkammi), Palladini (36´ s.t. Grosso), Magnabosco, Scotto (45´ s.t. Zanini). (Barale, Marchisio). All.: Chiapello.
AZZURRA: Rossi, Bravo, Bertolino, Farenga, Chionetti, Comino, Brignone, Viale, Bonelli, Noceto.
MARCATORI: Oberti (B) 33´, Scotto (B) 39´ p.t., Comino (A) 27´ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata