SOLO UN PUNTO PER LA JUNIORES

07-10-2018 09:10 -

BOVES (CN) - Dopo la sconfitta con rimpianti in casa del Tre Valli, la Juniores del Boves MdG non va oltre un pareggio senza reti contro una nervosa Benarzole.
Al "Boggione" partita non di certo memorabile ma tanto combattuta tra due squadre che non si sono risparmiate.
Primo tempo con i bovesani più propositivi in fase offensiva, e ci sarebbe anche l´occasione per il goal del vantaggio ma il tiro di Oberti alla mezz´ora si schianta sulla traversa ad Orrico battuto.
A cavallo delle due frazioni di gioco doppio cambio per i rossoblu, il primo per infortunio occorso a Baudino, ma non cambia l´inerzia della partita neanche quando la Benarzole rimane in dieci per il doppio giallo rimediato al 10´ da Diop.
Con la superiorità numerica i bovesani cercano con insistenza il goal risolutivo, però diverse conclusioni ed una lunga serie di calci d´angolo non portano a nulla.
L´occasione più nitida arriva nel finale di partita con la parata di piede di Orrico sulla punizione di Magnabosco, poi viene allontanato per proteste l´allenatore narzolese ma non accade più nulla.

Per la Juniores la classifica dice 4 punti in 3 partite e sabato prossimo è in programma la trasferta in casa del Genola.

BOVES MDG-BENARZOLE 0-0
BOVES MDG: Bogetti, Menardi, Grosso, Giordano Stefano, Baudino (47´ p.t. Zanini), Morini, Oberti, Giordano Alberto (1´ s.t.Gastinelli), Palladino, Magnabosco, Scotto (30´ s.t. Macario). (Curti, Barale, Nkammi, Marchisio). All.: Chiapello.
BENARZOLE: Orrico, Gallo, Bella, Sima, Abdel Fadel, Ndiaye Leity, Ndiaye Cire, Bkhalfi, Elia, Diop, Magassa.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata