ALLIEVI DIETRO LA LAVAGNA...

07-10-2018 18:50 -

ROBILANTE (CN) - Trasferta da dimenticare per gli Allievi Under 17 2002 che perdono, meritatamente, in casa del Valvermenagna dopo una prestazione ricca di errori ed imprecisioni.
Pensare che la partita si era subito messa in discesa per i bovesani, con il calcio di rigore dopo 7 minuti (ottenuto per un fallo di mano) trasformato da Borreale.
Sembra l´inizio di una giornata promettente invece è buio pesto per i rossoblu, che subiscono il pressing biancoverde e non riescono a produrre nulla di pericoloso in attacco.
Valver che raddrizza il punteggio al 20´ con Macario che sfonda centralmente e trafigge Giraudo in uscita.
Ospiti intorpiditi ed è raddoppio valligiano con un fallo molto ingenuo di Isoardi che vale il secondo rigore di giornata, questa volta segnato da Maccarone.
Nella ripresa Boves MdG propositivo ma l´abbondante possesso palla è fine a se stesso, ed anzi il Valvermenagna dilapida un paio di ghiotti contropiedi.

Sconfitta amara che deve far riflettere tutto il gruppo dei 2002 che domenica 14 attende a Madonna delle Grazie il San Michele Niella.

A margine della partita, un grande in bocca al lupo all´attaccante Matteo Caraglio che domenica scorsa, contro il Tre Valli, ha riportato la frattura del malleolo della gamba sinistra e starà a lungo lontano dai campi di gioco.

VALVERMENAGNA-BOVES MDG 2-1 (p.t. 2-1)
VALVERMENAGNA: Lanzalafame, Ghigo, Caraglio, Franco, Ghibaudo, Maccarone, Giordanengo, El Hannaoui, Macario, Fissolo, Mali.
BOVES MDG: Giraudo, Rapetti (5´ s.t. Destefano), Meineri (25´ s.t. Filippi), Risso, Comba (15´ s.t. Dotta), Isoardi, Giacopinelli (35´ s.t. Brusa), Serale, Borreale, Cavallo Enrico, Gerbaldo (10´ s.t. Aiello). (Vincis). All.: Cerruti.
MARCATORI: Borreale (B) rigore 7´, Macario (V) 20´, Maccarone (V) rigore 30´ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata