GIORDANO E RROCI, 2005 A PUNTEGGIO PIENO

07-10-2018 20:05 -

SANFRONT (CN) - Ancora una vittoria per i Giovanissimi Under 14 2005 che espugnano il campo del Valle Po per 2 a 0 grazie alle reti nel primo tempo di Giordano e Rroci.
Dopo un paio di minuti è costretto ad alzare bandiera bianca Cavallo ed in porta va Garavagno.
Il Valle Po parte deciso e mette più volte in difficoltà la difesa bovesana, che si disimpegna con efficacia.
Prende vita il centrocampo ospite ed al 18´ è vantaggio Boves MdG, con Giordano che risolve una mischia nata da azione d´angolo.
La rete esalta i rossoblu che premono alla ricerca del raddoppio, che arriva poco prima della pausa: Grazioli sguscia sulla destra e serve Giordano, tiro che si stampa sulla traversa ma sulla respinta si avventa Rroci che non fallisce a colpo sicuro.
Forte del doppio vantaggio la formazione bovesana gestisce con discreta saggezza la seconda fase di partita, rischiando ben poco in difesa ed anzi sprecando la terza rete prima con un Giordano ispiratissimo e poi con Novali.

Con un sorriso verso la classifica che vede i bovesani a punteggio pieno dopo tre turni, sabato 13 a Boves sfida interna contro la Giovanile Genola.

VALLE PO-BOVES MDG 0-2 (p.t. 0-2)
VALLE PO: Bersia, Manuse, Servolo, Trigo Conte, Lamedica, Motta, Agù, Meirone, Tevino, Pilloni, Albertengo. All.: Pellerino.
BOVES MDG: Cavallo (Garavagno), Grazioli, Fortino (30´ s.t. Brignone), Bruno (12´ s.t. Galvagno), Corino (26´ s.t. Garnero), Giuliano, Dutto (22´ s.t. Bussone), Mogavero, Giordano, Novali, Rroci (1´ s.t. Borsotto). All.: Dalmasso.
MARCATORI: Giordano 18´, Rroci 35´ p.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata