PRIMO STOP PER I 2004

13-10-2018 21:35 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - Dopo il tris di vittorie che sono valse il punteggio pieno, i Giovanissimi Under 15 2004 si arrendono in casa contro la Monregale per 0 a 2.

La partita si decide nel secondo tempo dopo una prima frazione in cui è l´equilibrio a farla da padrone.
Si va all´intervallo a reti bianche e nella ripresa il Boves MdG fatalmente perde intensità, la Monregale alza il baricentro e colpisce due volte in pochi minuti con uno spietato Rizzi, autore di una doppietta.
Le sostituzioni operate da mister Bertaina non danno la scossa e c´è anche un pizzico di sfortuna per Sibbono che, al debutto stagionale dopo un brutto k.o. subito durante la preparazione, è costretto a lasciare anzitempo il campo ma, per fortuna, non si tratta di nulla di grave.

Sabato prossimo, 20 ottobre, i bovesani proveranno a rialzare la testa in casa del Carrù Magliano Alpi.

BOVES MDG-MONREGALE 0-2 (p.t. 0-0)
BOVES MDG: Cammarota, Bouazra, Ruka, Giordano Claudio, Sibbono (15´ s.t. Rovera), Casale Alloa, Lopez, Giordano Samuele (10´ s.t. Pellegrino), Castellino, Comba, Melillo (20´ s.t. Ferrua). (Bongiovanni, Gastinelli). All.: Bertaina.
MONREGALE: Orsi, Bruna, Viglione, Marelli, Rizzi, Giordano Thomas, Domi, Veglia, Bertone, Bertoletti, Prette. All.: Filippi.
MARCATORI: Rizzi 12´ e 33´ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata