POKER JUNIORES A GENOLA

13-10-2018 22:25 -

GENOLA (CN) - Dopo due partite dal risultato deludente, la Juniores torna a sorridere vincendo con un eloquente 0-4 in casa del Genola trascinata da uno Scotto in giornata di grazia.

La partita è già decisa all´intervallo, con il Boves MdG che legittima la propria superiorità segnando tutte le reti.
Alla prima vera azione Scotto viene stoppato da Busca in uscita ma sulla ribattuta segna il vantaggio.
Raddoppio immediato grazie ad una percussione di Magnabosco che alza la testa e serve Alberto Giordano, tiro a colpo sicuro.
Terza rete su calcio di rigore per fallo su Scotto e trasformato da Magnabosco, ed è sempre Scotto il protagonista del poker non sbagliando di nuovo a tu per tu con Busca.
Poco da dire sulla ripresa che in cui bovesani non rischiano nulla in difesa, ed anzi sfiorano due volte la quinta rete con i legni centrati da Alberto Giordano e Magnabosco.
Risultato e per la seconda partita consecutiva la porta rimane inviolata, dato confortante e sabato prossimo al "Boggione" sfida contro l´Auxilium Cuneo.

GENOLA-BOVES MDG 0-4 (p.t. 0-4)
GENOLA: Busca, Mandrile, Levet, Ambrogio, Olivero, Becchio, Oboigba, Saretti, Diaw, Moujeahid, Ravetti.
BOVES MDG: Curti (1´ s.t. Vallati), Menardi (34´ s.t. Barale), Grosso (24´ s.t. Zanini), Giordano Stefano, Baudino, Morini, Oberti (32´ s.t. Macario), Giordano Alberto, Palladini, Magnabosco, Scotto (30´ s.t. Gastinelli). (Nkammi, Macario). All.: Chiapello.
MARCATORI: Scotto 4´ e 38´, Giordano Alberto 7´, Magnabosco rigore 27´ p.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata