IL SABATO DEGLI ESORDIENTI

22-10-2018 17:15 -

BOVES (CN) - In breve un resoconto delle partite di sabato 20 ottobre delle due formazioni Esordienti del Boves MdG.

Per la formazione Esordienti 2006 la sfida contro il Cuneo inizia all'insegna dell'equilibrio, primo tempo combattuto ma prevalgono le difese ed è naturale lo 0-0.
Seconda frazione che viene segnata da tre reti in rapida successione dei biancorossi, ed il Boves MdG non riesce a reagire.
Nel terzo tempo i bovesani cercano, ma non trovano, un goal che almeno premierebbe il grande impegno; non è giornata ed il Cuneo firma un altro break con due goal ravvicinati.
Boves MdG-Cuneo 1-3 (0-0, 0-3, 0-2)
formazione: Armando, Baudino, Becchis, Cavallera, Ferrero, Gallo, Giordana, Macagno Matias, Martino, Pellegrino Andrea, Pellegrino Nicolò, Pia, Sidoli, Vogli. Allenatore Licusati Alberto, vice Pellegrino Maurizio.

Tutto ed il contrario di tutto per i 2007 contro la Pedona, con un primo tempo da dimenticare dove i borgarini si impongono con un 1 a 6 perfino esagerato, ma tanto è.
Scatto d'orgoglio nella seconda frazione da parte del Boves MdG, c'è grinta ed attenzione, ed arrivano i goal di Luca Marchisio con un preciso diagonale, a cui fa il paio Simone Parente su preciso assist di Lorenzo Pellegrino: 2-0 strameritato.
Ultima frazione di gioco giocata a viso aperto, Pedona avanti dopo pochi minuti con azione di contropiede, i bovesani mancano di poco il pareggio ed incassano il raddoppio con un tiro da fuori che sorprende Alex Marchisio fuori dai pali.
Boves MdG-Pedona 1-2 (1-6, 2-0, 0-2)
formazione: Caffaro, Guebre, Deda, Centrella, Totraj Melvin, Totraj Saimon, Marchisio Luca, Pellegrino, Giuliano, Parente, Arese, Boi, Marchisio Alex, Ellena, Gondolo, Dadone. Allenatore Davide Mattalia, vice Gianni Isoardi.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata