LA JUNIORES AFFONDA A DOGLIANI

30-10-2018 17:35 -

DOGLIANI (CN) - Campo allagato e pioggia torrenziale ma a Dogliani si gioca lo stesso e la Juniores bovesana, reduce da tre risultati utili di fila, si mangia le mani per una sconfitta subìta in rimonta.

Nel posticipo del lunedì il maltempo la fa da protagonista in via Chabat, dove si gioca lo stesso nonostante il campo sia paragonabile ad una risaia.
Il Boves MdG parte bene ed al 10' Oberti si mette in proprio sulla fascia, si accentra in area e spara un diagonale imparabile per Merlo.
Alla fine di un primo tempo controllato quasi senza problemi, i doglianesi pareggiano con Mischiati, che al 38' sorprende Bogetti da posizione defilata, ponendo fine ad oltre 300' di imbattibilità della porta bovesana.
Pioggia sempre più insistente nella ripresa, Boves MdG per due volte vicino al nuovo vantaggio ma Scotto e Palladini trovano in area il momento buono per il tiro.
Il Dogliani è cinico e sfrutta l'unica vera palla goal della ripresa, quando Danna da fuori area realizza il goal vittoria complice una deviazione di Baudino, che rende il pallone imprendibile per il subentrato Curti.
Per il Boves MdG seconda partita di lunedì sera e seconda sconfitta stagionale, se due indizi fanno una prova...

Nel prossimo turno i rossoblu ospiteranno il San Benigno al "Boggione" sabato 3 novembre ore 18.00.

DOGLIANI-BOVES MDG 2-1 (p.t. 1-1)
DOGLIANI: Merlo, Drocco, Formento Luca, Fresia, Roggero, Formento Marco, Ballauri, Mischiati, Arra, Tocci, Danna. All.: Abrate.
BOVES MDG: Bogetti (15' s.t. Curti), Menardi, Zanini, Giordano, Baudino, Morini, Oberti, Grosso, Palladini, Magnabosco, Scotto. (Nkammi, Macario). All.: Chiapello.
MARCATORI: Oberti (B) 10', Mischiati (D) 38' p.t., Danna (D) 34' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata