ESORDIENTI A TESTA ALTA

19-11-2018 11:15 -

BOVES (CN) - A prescindere dai risultati, due ottime prestazioni per le formazioni Esordienti nelle partite di sabato 17 novembre.

Il gruppo dei 2006 ha affrontato la Pedona, dando vita ad una partita sì avara di reti ma davvero combattuta.
Primo tempo concluso 0-0 con un paio di occasioni non capitalizzate, mentre nel secondo la quantità di gioco prodotta dai rossoblu culmina con il colpo di tacco di Andrea Sidoli, che devia in porta un calcio d'angolo: 1-0 meritato.
Nel terzo tempo partono meglio i borgarini nei primi minuti, poi sfuriata del Boves MdG ma la palla non ne vuol sapere di entrare, poi all'ultimo minuto rete della Pedona con l'aiuto del palo.
Boves MdG-Pedona 2-2 (0-0, 1-0, 0-1)

I 2007 hanno affrontato invece il Cuneo, che si è aggiudicato 1 a 2 la prima frazione con la rete di Lorenzo Pellegrino in mezzo alle due segnature biancorosse, la seconda con una sassata dalla distanza.
Secondo tempo...dai due volti dove i bovesani partono bene ma subiscono goal in contropiede; black-out ed in rapida successione arrivano altre tre reti del Cuneo.
Terza ed ultima frazione di gioco molto orgogliosa dei bovesani, con ritmo alto e due reti a referto: la prima di Sajmon Totraj, la seconda pochi istanti dopo di Luigi Boi.
A fine gara tutti sotto la tribuna a ricevere il meritato applauso dei genitori!
Boves MdG-Cuneo 1-2 (1-2, 0-4, 2-0)


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata