PASSO FALSO

08-12-2018 23:10 -

BOVES (CN) - La Juniores perde contemporaneamente l'imbattibilità casalinga ed una posizione in classifica contro il Valvermenagna, che passa al "Boggione" di misura.

Parte male la partita bovesana che alla prima azione incassa lo 0-1, con prove tecniche di presepe e Giraudi che segna indisturbato.
Con diversi minuti di ritardo iniziano a giocare i padroni di casa ed al 18' Scotto pareggia con un tiro che sorprende Knazovicky stranamente fuori dai pali.
Sul finire della prima frazione proteste rossoblu per un goal annullato a Magnabosco a causa di un fuorigioco contestato.

La prima conclusione in porta della ripresa è di Morini e si infrange sul palo, poi Knazovicky sventa una punizione di Magnabosco.
Nel momento migliore del Boves MdG arriva, a sorpresa, la rete che decide l'incontro al 15' con Pepino al termine di un rapido contropiede.
Parte finale della partita avaro di cronaca e con tanti errori, si materializza così il primo k.o. stagionale in casa.

Sabato prossimo in casa dell'Olmo già campione d'inverno ultimo impegno dell'anno solare prima della lunga sosta.

BOVES MDG-VALVERMENAGNA 1-2 (p.t. 1-1)
BOVES MDG: Bogetti, Grosso, Belmondo (1' s.t. Zanini), Giordano, Baudino, Morini, Oberti, Menardi, Scotto, Magnabosco, Barale Leonardo (25' s.t. Palladini). (Curti, Barale Mattia, Nkammi). All.: Chiapello.
VALVER: Knazovicky, Lisa, Lacanna, Giordanengo, Dalmasso, Pepino, Giraudi, Maccarone, Brao, Barale, Manarin. All.: Giraudo.
MARCATORI: Giraudi (V) 1', Scotto (B) 18' p.t., Pepino (V) 15' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata