POCA FORTUNA

16-12-2018 10:20 -

SAN ROCCO C.TTA (CN) - Non basta alla Juniores una buona prestazione in casa della capolista Olmo per portare a casa un risultato positivo.

Sul sintetico di via San Maurizio partita vivace fin dall'avvio ed al 22' è vantaggio bovesano con Palladini, ben servito da Belmondo, che infila Migliore con una ribattuta da distanza ravvicinata.
Il primo tempo si chiude in parità con la rete di Rosa subito dopo la mezz'ora, tiro a colpo sicuro: proteste ospiti per un tocco di braccio durante l'azione, l'arbitro convalida la rete.

Ancora più vivace la seconda parte di gara, dove accade di tutto nei venti minuti finali.
Olmo che si porta sul 2 a 1 al 25' con un siluro da fuori area di Bongiovanni, ribatte il Boves MdG al 26', con Alberto Giordano che si procura un calcio di rigore trasformato da Scotto.
La partita si decide al 34' con il pallonetto di Lerda che beffa Curti e condanna gli ospiti ad una sconfitta molto severa.

Il campionato Juniores entra nella sosta invernale, si tornerà in campo sabato 2 febbraio con i rossoblu impegnati nella trasferta di Morozzo contro l'Azzurra.

OLMO-BOVES MDG 3-2 (p.t. 1-1)
OLMO: Migliore, Pellegrino, Massa, Miino, Masera, Rosa, Margaria, Degiovanni, Lanzavecchia, Galleani d'Agliano, Inturri. All.: Giacalone.
BOVES MDG: Curti, Grosso, Menardi, Giordano Alberto, Baudino, Morini, Belmondo (10' s.t. Zanini), Giordano Stefano, Palladini, Oberti, Scotto. (Bogetti, Barale, Nkammi). All.: Chiapello.
MARCATORI: Palladini (B) 22', Rosa (O) 34' p.t., Degiovanni (O) 25', Scotto (B) rigore 28', Lerda (O) 34' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata