TANTE SODDISFAZIONI AL "20° TROFEO CITTA' DI CUNEO"

07-01-2019 17:40 -

CUNEO (CN) - Il 2019 inizia con una bella soddisfazione per il Boves MdG, che ha ottenuto risultati molto positivi al "20° Torneo Città di Cuneo", grande classica del calcio a 5 cuneese durante le festività di fine anno.

Nelle tradizionali finali dell'Epifania medaglia d'oro, in tutti i sensi, per i Pulcini 2008 campioni di categoria.
Il gruppo guidato da Donato Gasparre ed Enzo Martini hanno impreziosito un percorso pressochè perfetto, vincendo la finale contro l'Azzurra; partita molto combattuta e decisa dalla doppietta di Ildo Bardhaj che sigilla il 2 a 1 finale.
La festa della squadra rossoblu è stata resa ancora più bella dai premi speciali consegnati a Enea Lleshi (miglior portiere) e Ildo Bardhaj (miglior giocatore).

Tanti applausi, tutti meritati, per i Piccoli Amici 2011 che hanno chiuso al 4.o posto il torneo.
Dopo aver ottenuto la qualificazione alla semifinale, sono arrivate le sconfitte contro Bisalta e Cuneo...ma di più era impossibile fare per una squadra che sta migliorando molto con la guida di Dino Lorusso e Corrado Chiesa.

Un pizzico di amarezza per i Primi Calci 2012 che hanno pareggiato in finale contro il Cuneo, arrendendosi solo ai rigori complice uno sfortunato palo.
Anche per la squadra gestita da Andrea Vaudano e Paolo Bogetti la soddisfazione di aver giocato un torneo al massimo delle proprie possibilità.
Premi individuali a Tommaso Burzi (capocannoniere) ed a Pietro Massimino (miglior portiere).

Per le altre formazioni del Boves MdG impegnate a Sportarea diverse eliminazioni al primo turno ma, soprattutto, una buona occasione per comprovare la crescita di numerose squadre.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata