SPLENDIDO "MEMORIAL MARIO DUTTO" PER LA SCUOLA CALCIO

15-01-2019 17:45 -

PEVERAGNO (CN) - Momento più che positivo per la Scuola Calcio del Boves MdG.
Dopoi risultati più che buoni ottenuti ai tornei di Borgo San Dalmazzo, Busca e Cuneo, anche a Chiusa Pesio i piccoli rossoblu si sono fatti valere.

Il "3° Memorial Mario Dutto", organizzato dall'Asdc Bisalta e svoltosi domenica 13 gennaio, si è concluso con il primo posto dei Piccoli Amici 2012 e la piazza d'onore per i Primi Calci 2011.
Andando per ordine, i 2011 guidati dall'infaticabile Dino Lorusso parte con il piede giusto: 1-0 sulla Pedona (Andrea Crespi) a cui segue un rocambolesco 4-3 sull'Olmo (tripletta di Crespi e goal di Francesco Corrado) ed un pareggio senza reti con il Tre Valli.
In semifinale il Salice viene superato 2 a 0; si arriva alla finale contro il Bisalta, dove Thomas Giordanengo porta in vantaggio i bovesani che, però subiscono la rimonta dei padroni di casa che si impongono 1-4.
Seconda posizione e tanti, meritati applausi, per i piccoli rossoblu che stanno ben figurando in tutti i tornei invernali.
Nota di merito per il piccolo portiere classe 2012 Massimino Pietro che nelle due gare disputate ha ben figurato!
Sono scesi in campo per il Boves MdG: Massimino Pietro, Paoletti Denis, Crespi Andrea, Giordanengo Thomas, Tallone Federico, i gemelli Francesco e Edoardo Corrado, Astegiano Nicholas, Chiesa Lorenzo.

Grande gioia per i Piccoli Amici 2012 dell'istruttore Andrea Vaudano, in grande stato di forma e vincitori di tutte le partite.
Girone eliminatorio perfetto con Bisalta "rosso", Tre Valli e Pedona superate con una quindicina di goal segnati.
Semifinale molto combattuta in cui il Boves MdG piega di misura il Cuneo: 1-0 e biglietto strappato per la finale, vinta 2 a 0 contro l'Olmo.
Goleador di giornata gli scatenati Kevin Bardhaj, Nicolò Bagnis e Tommaso Burzi, davvero scatenati!
Abbracci, corsa sotto la tribuna e tanti sorrisi per un gruppo che sta crescendo divertendosi.
I 2012 scesi in campo: Busso Marco, Burzi Tommaso, Bagnis Nicolò, Bardhaj Kevin, Bruzzese Nicolò, Quartucci Emmanuel, Fechino Jacopo, Malenchini Samuele, Pioli Karim, Sala Lorenzo.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata