VITTORIA DI RIGORE

16-03-2019 22:20 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - La quinta partita in due settimane è una delle più entusiasmanti dell'intera stagione per i Giovanissimi Under 15 2004 che, nei minuti finali, vincono 3 a 2 contro il Carrù Magliano una partita caratterizzata da tre calci di rigore.

Partita a tratti rocambolesca che viene sbloccata dopo dieci minuti da una fantastica rete di Beraudo che, su sponda aerea di Comba, calcia di prima intenzione una bordata imparabile.
I bovesani sono galvanizzati e raddoppiano al 20' con Casale Alloa, bravo nello sfruttare il secondo assist di giornata di capitan Comba.
Il Carrù Magliano è in difficoltà ma rialza la testa ed accorcia le distanze alla mezz'ora con un calcio di rigore trasformato da Pechenino, con forti proteste rossoblu per una presunta carica subita da Vitale.

Secondo tempo a tratti nervoso e viene espulso prima il portiere ospite Cardone, poi l'allenatore Aurelio Viglione per proteste.
Nonostante l'uomo in meno il Carrù Magliano pareggia, ancora con Pechenino ed ancora su rigore per un fallo di mani in area ravvisato dal direttore di gara.
Il terzo penalty di giornata è quello decisivo ed arriva in pieno recupero: l'ottimo Beraudo viene atterrato in area, dal dischetto si presenta Comba che non sbaglia e regala al Boves MdG la decima vittoria stagionale.
All'ultima azione ci sarebbe tempo anche per la quarta rete bovesana ma la rete di Castellino viene annullata per un fallo in attacco.
Per oggi, a posto così.

BOVES MDG-CARRU' MAGLIANO 3-2 (p.t. 2-1)
BOVES MDG: Vitale, Baudena, Ruka, Pellegrino, Sibbono, Comba, Lopez, Casale Alloa, Beraudo, Giordano Claudio (Castellino), Kobanka. (Giordano Samuele, Rovera, Melillo, Bouazra).
CARRU' MAGLIANO: Cardone, Dal Maso, Milani, Marengo, Priscariu, Tomatis, Durigon, Pechenino, Darsma, Lubatti, Pess. All.: Viglione.
MARCATORI: Beraudo (B) 10', Casale Alloa (B) 20', Pechenino (C) rig. 31' p.t., Pechenino (C) rig. 23', Comba (B) rig. 36' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata