CHE BEFFA PER GLI ALLIEVI...

17-03-2019 18:50 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - Sarebbe già stato poco pareggiare una partita a tratti dominata, invece finisce con un'amara sconfitta a trenta secondi dal fischio finale.

La beffa è servita per gli Allievi 2002 che, dopo il successo di Niella Tanaro, vogliono continuare a risalire la classifica.
Gli intenti sono favoriti dalla rete lampo di Caraglio, a segno dopo un minuto e mezzo di gioco con un tiro a colpo sicuro dopo aver anticipato il portiere ospite Beccaria.
Nell'aria c'è il raddoppio ma la pressione offensiva non trova sbocchi, in un paio di occasioni viene mancata la rete che, a sorpresa, segna al 30' l'Auxilium con la prima conclusione in porta della partita ad opera di Menardi.
Secondo tempo più equilibrato con capovolgimenti di fronte a ripetizione ma senza occasioni da rete limpide.
Ad una manciata di secondi dal fischio finale ecco l'incredibile epilogo, con Vasco che intercetta un rinvio di Giraudo e segna a porta vuota tra lo stupore di tutti.

BOVES MDG-AUXILIUM CUNEO 1-2 (p.t. 1-1)
BOVES MDG: Giraudo, Dotta, Meineri, Comba, Isoardi, Risso, Gerbaldo, Filippi (Tedesco), Caraglio (Vincis), Serale (Melillo), Rapetti. (Brusa, Comba, Sibbono). All.: Rapetti.
AUXILIUM CUNEO: Beccaria, Giordano, Cataldo, Tiraboschi Cardillo, Piroddi, Menardi, Repaci, Merlo, Perfetti, Salvatico.
MARCATORI: Caraglio (B) 2', Menardi (A) 31' p.t., Vasco (A) 43' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata