TUTTO DECISO NEL PRIMO TEMPO

07-04-2019 14:25 -

CEVA (CN) - Un primo tempo perfetto ed arricchito da tre reti permette al Boves MdG di vincere in casa dell'Ama Brenta Ceva con il punteggio di 3 a 0.

La prima mezz'ora è da incorniciare per capitan Comba e soci, che al 5' già esultano per il gol di Lopez, il cui destro dalla distanza è imparabile per Hohxa.
Galvanizzati dal vantaggio i bovesani premono sull'acceleratore e raddoppiano al quarto d'ora con Claudio Giordano, rete pressochè identica a quella di Lopez.
Cebani all'attacco per riaprire la partita ma al minuto 30, su una palla recuperata dalla difesa, si innesca un letale contropiede che Melillo traduce in rete con un colpo di testa da distanza ravvicinata.
Seconda parte di gara con i bovesani che gestiscono il prezioso vantaggio; non manca qualche entrata dura e viene espulso Ghiglia per doppia ammonizione.

Ottenuta l'undicesima vittoria stagionale, la formazione allenata da Claudio Bertaina mette nel mirino il San Sebastiano, prossimo avversario sabato 13 aprile sul campo di Madonna delle Grazie.

AMA BRENTA CEVA-BOVES MDG 0-3 (p.t. 0-3)
AMA BRENTA CEVA: Hohxa Ardit, Tarone, Piovan, Del Podio, Hohxa Claudio, Lisi, Bouras, Ghiglia, Robotti, Raineri, Xhani.
BOVES MDG: Vitale, Baudena (Rovera), Ruka, Pellegrino, Sibbono, Comba, Giordano Samuele, Casale Alloa (Bongiovanni), Lopez, Giordano Claudio, Melillo (Ferrua). All.: Bertaina.
MARCATORI: Lopez 5', Giordano Claudio 15', Melillo 30' p.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata