UN PUNTO E QUALCHE RIMPIANTO

24-04-2019 15:35 -

BOVES (CN) - Nonostante la mezz'ora finale in superiorità numerica, il Boves MdG non riesce a superare il Bisalta per un 1-1 che lascia qualche rimpianto.

Sotto la pioggia al "Boggione" è partita vera tra seconda e terza della classe.
Si portano avanti gli ospiti con Francesco Meineri, calcio di punizione imparabile per Vallati al 29'.
Bisogna arrivare ai primi minuti della ripresa per vedere i bovesani all'attacco, ed al 9' è impeccabile il calcio piazzato di Belmondo che vale il pareggio.
Da quel momento si gioca in una sola metà campo, ma il Bisalta resiste: Gallo si supera in un paio di occasioni, di cui una su tiro di Dutto a colpo sicuro, e neanche l'espulsione di Pellegrino al 16' cambia l'inerzia della partita.
Forcing finale generoso ma improduttivo per i padroni di casa, che vedono interrompersi la clamorosa striscia di 9 vittorie consecutive.

Sabato 27 ultima trasferta stagionale in casa del Valvermenagna, poi ultimo atto del campionato 2018/19 il 4 maggio a Boves contro l'Olmo da tempo vincitore del girone A.

BOVES MDG-BISALTA 1-1 (p.t. 0-0)
BOVES MDG: Vallati, Morini, Menardi, Grosso, Cavallo Paolo (1' s.t. Belmondo), Baudino, Oberti, Giordano Stefano, Cavallo Enrico, Dutto, Scotto (20' s.t. Palladini). (Bogetti, Nkammi, Barale, Gastinelli, Zanini). All.: Chiapello.
BISALTA: Gallo, Pellegrino, Hanoun, Meineri Davide, Veglia, Turco, Tamburrano, Marengo, Meineri Francesco, Toselli, Cissè.
MARCATORI: Meineri Francesco (Bis) 29' p.t., Belmondo (Bov) 9' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata