4° POSTO A SANREMO PER GLI ESORDIENTI 2006

02-05-2019 18:10 -

SANREMO (IM) - Si è conclusa con un più che onorevole 4.o posto la partecipazione degli Esordienti 2006 al "2° Memorial Christian Dalmonte", svoltosi in data 1 maggio.

Organizzato dalla Sanremese, il torneo è stato di alto livello per la categoria, arricchito anche dalla presenza dei francesi del Roquebrune-Cap-Martin.
Fase eliminatoria quasi perfetta per i rossoblu, reattivi e propositivi al debutto contro la Virtus Sanremo regolata di misura dai gol di Elis Vogli e Matias Macagno.
Il punto conquistato nel pareggio contro l'Acqui (a segno Andrea Sidoli) è valso la vittoria del girone.
In semifinale contro il Savona vero e proprio black-out per il Boves MdG, travolto 0-3 da un avversario cinico, poi vincitore del torneo.
La finale per il 3.o posto, persa 1-3 contro il Roquebrune-Cap-Martin, lascia qualche rammarico di troppo per via di almeno quattro nitide occasioni da rete neutralizzate dallo straordinario portiere avversario, con i francesi a segno tre volte in altrettante ripartenze. Di Lorenzo Martino la rete della bandiera.

Nel complesso è stata un'esperienza positiva per il gruppo dei 2006, anche stavolta sospinti da un gruppo di genitori quanto mai caloroso, splendido in campo e fuori non solo oggi ma per tutta la stagione.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata