ESPERIENZA FORMATIVA PER GLI ESORDIENTI 2007 AD ALASSIO

07-05-2019 15:55 -

ALASSIO (SV) - E' stato un fine settimana impegnativo e formativo per gli Esordienti 2007, che hanno partecipato alla "Coppa città di Alassio - Spring Cup".

Nel torneo supervisionato dai responsabili del progetto Torino F.C. Academy, la formazione rossoblu ha palesato un buon livello di gioco ma ha raccolto davvero poco nella fase a gironi, perdendo contro Alassio F.C., Bra, Pescia, Csf Carmagnola e Canale 2000.
In tutte le partite, purtroppo, sono stati pagati a caro prezzo dei singoli errori, ed a nulla sono serviti i gol segnati da Lorenzo Pellegrino, Raymond Centrella, Edoardo Giuliano e Mattia Ellena.
Triangolare finale caratterizzato da un forte vento...e da una goleada contro il Quincitava "giallo", travolto 5 a 1: subito in gol Simone Parente, raddoppia Alessandro Arese, poi il punteggio viene allargato grazie agli acuti di Centrella, Pellegrino ed Ellena.
Contro i valdostani del Fenusma ultima gara del torneo dove, sotto di due reti, il gol di Alex Dadone vale l'assalto finale ma il pareggio non arriva.

Al netto dei risultati è stata un'esperienza importante per il gruppo dei 2007, così come evidenziato dai dirigenti granata presenti alla manifestazione.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata