GIOVANISSIMI 2005 SUL PODIO A VALLECROSIA

13-05-2019 16:50 -

VALLECROSIA (IM) - Dopo aver concluso in terza posizione il campionato provinciale, i Giovanissimi 2005 hanno disputato un ottimo torneo nella località ligure di Vallecrosia.

Il 3.o posto finale al ""Trofeo servizi medici Villa Hesperia" è stato costruito dai ragazzi guidati da Luca Dalmasso, coadiuvato da Alberto Licusati e Stefano Sironi, con una brillante prima fase.
Nell'ordine sono state sconfitte Ospedaletti, Camporosso e Vallecrosia rispettivamente con i punteggi di 4-0, 2-0 e 5-0, con i bovesani trascinati da sei reti di Paolo Giordano, tre di Umberto Novali ed una a testa di Edoardo Bussone ed Alessandro Dutto).
In semifinale, contro l'Andora, vince l'equilibrio e si arriva senza gol ai calci di rigore, dove un errore di troppo costa la finalissima ai rossoblu; recuperate le energie e smaltita la delusione, nella finale per il terzo posto ancora una vittoria contro il Vallecrosia firmata dalla reti di Francesco Verra e Matteo Rroci.

Oltre alla squadra è stato premiato Paolo Giordano quale capocannoniere del torneo, mentre Umberto Novali è stato inserito dagli organizzatori nella top11 della manifestazione.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata