SUDATI E CONTENTI

10-06-2019 12:00 -

SAVONA (SV) - La maratona di fine stagione degli Esordienti 2007 non conosce sosta.
Il settimo torneo post campionato in poco più di un mese ha visto la formazione allenata da Davide Mattalia e Nicola Caffaro, accompagnata dal dirigente Gianni Isoardi, impegnata al "12° Torneo Rondoni" organizzato dai savonesi dello Speranza 1912.
Sulle alture di Savona i giovani bovesani hanno giocato complessivamente sei partite, perdendo la prima di misura contro il Santa Margherita.
Una rete di Mattia Ellena ha regalato la vittoria contro il Genova Calcio, a cui ha fatto seguito un pareggio senza reti contro l'Internazionale Genova; la fase eliminatoria si è chiusa con una doppia sconfitta per 0-2 e 0-1 contro Superba Calcio Genova e Speranza "rosso".

Ritrovate le energie in una giornata di sole e caldo quasi estivo, il Boves MdG ha dato il meglio nella finale per il 9.o posto travolgendo il Ceriale con un netto 4 a 1: a segno nei minuti iniziali Simone Parente, poi doppietta di Ellena intervallata dal gol di Edoardo Giuliano.

Domenica 16 giugno ultimo impegno di questa interminabile stagione con il torneo rivierasco in località Borghetto Santo Spirito, poi sarà meritato riposo.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata