CLAUDIO GIORDANO ED ANDREA REVELLO AL BOVES MDG

11-07-2019 12:25 -

BOVES (CN) – Con la nomina di Daniele Parola quale nuovo allenatore, prende forma la Prima squadra del Boves MdG in vista della stagione 2019/20.

I primi due nuovi innesti sono quelli di Claudio Giordano ed Andrea Revello, negli due campionati compagni di squadra in 2.a categoria con la maglia del Genola.
Claudio Giordano, nato a Savigliano il 19/12/1991, esterno di centrocampo, è cresciuto nel settore giovanile del Fossano e, successivamente, ha vestito la maglia della Virtus Mondovì in Prima categoria, del Salice in Seconda e per tre stagioni quella del Cervere per quattro stagioni dal 2014 al 2017.
Andrea Revello, nato a Savigliano il 19/07/1991, è un centrocampista laterale, all'occorrenza anche terzino, cresciuto nelle giovanili del Fossano; ha militato nel Magliano Alpi in Prima categoria e nel biennio 2015/17 con il Monforte Barolo Boys sempre in Prima.

Il direttore sportivo Mariano Castellino, al lavoro per definire altri movimenti, ha confermato la maggior parte della rosa dell'ultima stagione.

La dirigenza del Boves MdG ringrazia per l'impegno dimostrato ed augura buona fortuna ai giocatori che non fanno più parte della Prima squadra, ovvero Francesco Belmondo, Luca Cravero, Federico Delfino, Luca Delpero, Giorgio Dutto, Salvo Modica, Paolo Medugno ed al preparatore dei portieri Marco Comino.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata